MA CHI E' QUESTO LAUTARO MARTINEZ? CONOSCIAMOLO...


Lo chiamano "Il Toro" per via della sua prepotenza fisica, che per un giocatore di 1.74m per 72kg è caratteristica insolita.
Lautaro è un classe '97 nato a Bahia Blanca, citta natale di Rodrigo Palacio, una coincidenza di sicuro buon auspicio visto come quest'ultimo ha dato anima e cuore per la causa Nerazzurra.
Il ragazzo sa giocare in modo disinvolto su tutto il fronte d'attacco, tanto da prima punta quanto da seconda.
Il suo gioco è fatto di movimento e imprevedibilità grazie alle sue doti tecniche, gran dribbling e anche buone capacità nel gioco aereo che, nonostante l'altezza gli ha permesso di segare qualche gol di testa.
Insomma Lautaro Martinez ha tutto per poter diventare un crack nel panorama calcistico attuale.
Convinto a scegliere i colori Nerazzurri niente di meno che da Diego Milito e Javier Zanetti, il giovane talento dovrebbe arrivare in Italia a giugno per unirsi al gruppo.
Si tratta sicuramente di uno dei migliori prospetti argentini in circolazione. Sampaoli l'ha paragonato a Batistuta per come accarezza la palla e allo stesso tempo la gioca con spietatezza.
Quello che ci auguriamo noi interisti è senza dubbio che Lautaro Martinez possa essere encomiabile come il Capitan Zanetti e florido in area come Diego Milito, per il resto non rimane che aspettare di vederlo dal vivo.

Commenti

Visualizzazioni totali